USCITA DISCOGRAFICA PER BORDERLINE RECORDS - IL EP BORDERLINE BY KAROL DIAC & BRUCE BLAYNE

Esce l'11 settembre per Borderline Records il EP “Borderline”. Abbiamo già avuto modo di ascoltare questo pezzo di sottofondo durante il Radio Show negli ultimi mesi: oggi diventa canzone ufficiale sia del Radio show che del Format live e viene distribuito su tutte le piattaforme e i digital stores, anche nella versione Dance remix e nella versione Slow. Il brano è già in programmazione radiofonica in tutta Europa.

Un giro di chitarra acustica che ci porta in un'atmosfera future house e che, come promette il chorus, “Where you are is where I'll be/ Where you are is home to me”: oltre a rimanere sempre con voi, nella vostra mente, descrive benissimo il Format live che Karol e Bruce attendono di portare nelle città in cui già va in onda il Radio Show.

IL PROGETTO BORDERLINE

 BORDERLINE LIVE SHOW E BORDERLINE RADIO SHOW

Ad oggi il Radio show si sta espandendo sempre di più, soprattutto all'estero: viene trasmesso a in Spagna ad Ibiza, Fuerteventura, Tenerife,Mallorca, in Belgio a Liegi, in Svizerra a Zurigo, Francia, Malta, e coprendo  molte città d'Italia sulle frequenze di Radio Venezia, Radio Digi-One, RADIO Eco Sud, Radio Millecuori, Radio Amore, Radio Gioventù e altre radio fm oltre che su Radio Crossover Disco, la web radio dance numero 1 piemontese.

Borderline nasce come Format live dall'abbinamento della voce di Karol Diac, sia grazie ai suoi live vocal che ai singoli già pubblicati in passato (“Here I Am” - Smilax Publishing & Lion Edizioni, “Mister” - Papa Musique di Radio Montecarlo / Soulgem Records di Lelio D'Aprile, “Battles” - Sony Recordings, “Be Your Hero” - Sony Recordings) alla regia dell'eclettico dj e produttore Bruce Blayne, che cura la parte pop dance e club del format assieme alla Karol. Bruce è dj resident del Holi Colors Festival e vanta una carriera piena di soddisfazioni e date importanti. Questa collaborazione ha dato origine sia al Borderline Show che all'album “Borderline”: una raccolta di remix con sonorità Club House che si distingue per il suo stile senza barriere e che uscirà l'anno prossimo.


Nel frattempo Karol e Bruce sono impegnati a sviluppare sempre di più il Radio show, che oggi ha collezionato interviste con numerosi ospiti interessanti come Rush&Hydro (Spinning Talent Pool), Maxi B (rapper con all'attivo featuring con Fedez, Salmo ed altri), Lelio D'Aprile, Dj Castello & Lorenzo Perrotta, Scirica, Marco Sees, Mandope Lion, Laeshalex, Bobby Solo, Giacomo Moras (Home Festival), Ago Presta, Joe Mangione, Pools, Sandro Puddu, Alex Milani, Francesco Le Noire, Simone Ventura e tanti altri nomi interessanti ancora in programmazione.

In attesa di poter assistere al Format live, adatto a ogni tipo di evento (dalle cene agli eventi di lusso, serate club dance fino ai grandi festival), siete invitati a seguire il Radio show sull'onda del motto “Open the Gates and Let the Music Play”.

Per rimanere aggiornati sulla programmazione del Radio show, seguite Karol Diac e Bruce Blaine sui social:

Instagram Official Page @borderlineshow, @karoldiacborderline e @bruceblayneofficial;

YouTube, Facebook Karol  e Facebook Bruce, Spotify Karol e Spotify Bruce e sui siti di Music-Alive, sito ufficiale di Karol  e sito ufficiale Apollo Studio.